Di cosa hai bisogno?

Non tutti i servizi che offriamo sono uguali. Conoscerli meglio potrà aiutarti a formulare una domanda d'aiuto più consapevole e ragionata. Sarà d'aiuto anche noi per affidarti al professionista più adatto per il percorso che hai in mente. 

Sezione emergenza Covid-19 

  • Consulenza Skype
  • Messaggistica istantanea 


Tramite l'utilizzo di piattaforme dedicate, si propone un servizio di sostegno psicologico per coloro che non possono avvalersene fisicamente perché impossibilitati o lontani 

Consulenza psicologica

Colloqui conoscitivi, di orientamento o valutazione con uno psicologo, finalizzati ad accogliere e costruire insieme al paziente il percorso più adatto alla richiesta portata.

Terapia individuale

Relazione di cura e crescita personale che interviene su disagi di varia natura ed entità attraverso l'attivazione delle proprie risorse e potenzialità nonché un accrescimento di consapevolezza e capacità relazionali.

Terapia di coppia

Un percorso dedicato al benessere della coppia che attraversa momenti di impasse, di profonda sofferenza, di incomunicabilità o si confronta con cambiamenti evolutivi ed eventi traumatici.

Terapia familiare

Un percorso dedicato al nucleo familiare comprensivo di tutti i suoi membri volto a sostenere la famiglia nell'attraversamento di momenti di difficoltà o blocchi nel ciclo di vita (figlio sintomatico, adolescenza, separazioni, lutti, ecc...).

Sostegno alla genitorialità

Percorsi di accompagnamento e supporto dedicati alla figura di genitori e neo genitori che si trovano ad affrontare delicati momenti di passaggio o crisi.

Seminari e corsi di formazione

Giornate di formazione intensiva o a carattere conoscitivo e divulgativo rivolte a gruppi di lavoro di diversa formazione.